BolognaUltime Notizie Serie A

Orsolini alla carica: «Stiamo dando il sangue. Sinisa? Vi spiego…»

Orsolini ha rilasciato una intervista nella quale svela di essere stato vicinissimo alla cessione, poi sulla Champions League e Sinisa… Di seguito un estratto della sua intervista.

STAGIONE – Orsolini, dopo un inizio in cui non era neanche titolare, è tornato finalmente al centro del cuore dei tifosi del Bologna. Nelle ultime 4 giornate avrebbe messo a segno 4 gol, uno ad ogni giornata. Starebbe attraversando un periodo di forma incredibile, magari spinto anche dalla pesante maglia che indossa sul braccio sinistro. Il simbolo del Bologna, oramai da qualche anno ad oggi ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto delle sue parole.

Orsolini: «Stiamo tornando. Champions? Un premio meritato!»

TEMPO – Orsolini spiega il motivo per cui il Bologna ci ha impiegato così tanto per esprimere le proprie potenzialità: «Non so se avete capito ma… il Bologna sta tornando. Lo dico dai tempi del ritiro: allenatore nuovo, concetti simili ma da fare diversamente, serviva tempo. Stiamo tornando perché oggi siamo più quadrati. Sicuri. E in fondo, a parte il periodo di pareggite acuta, abbiamo perso una gara, solo una: col Napoli…Cosa non abbiamo perso rispetto all’anno scorso? Lo spirito. La gioia di stare insieme. L’amicizia, il gruppo, il sorriso. Ci divertiamo a giocare insieme»

SINISA – Orsolini ha svelato un retroscena avvenuto ai tempi in cui Sinisa era allenatore del Bologna: «Con Sinisa ho anche litigato: mi ha forgiato facendomi capire di poter stare in Serie A. Motta mi ha plasmato e adesso con Italiano spero di diventare una certezza, un punto di riferimento»

CHAMPIONS LEAGUE – «In Champions stiamo dando il sangue, impariamo momenti e ritmi diversi. Se l’anno scorso sognavamo di farla, beh, ora ce la godiamo e sfoghiamo gli insegnamenti appresi in A, perché è lì che ti devi riprendere l’Europa. E la vogliamo tenere. Cosa ci manca? Una vittoria: ci darebbe carica, consapevolezza e sorrisi»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it