BolognaCALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie campionati esteri

Il Galatasaray torna su Calabria: ma la priorità è il Bologna! Il punto

Davide Calabria dovrà prendere una decisione sul suo futuro a fine stagione: il terzino potrebbe restare al Bologna, ma sull’ex Milan c’è da registrare il forte ritorno del Galatasaray.

SCADENZA – Arrivato nelle ultime ore del mercato invernale in prestito dal Milan, Davide Calabria si troverà presto a dover decidere il suo futuro. Il contratto del terzino, infatti, è in scadenza il prossimo 30 giugno, e sono giorni di riflessioni. Nonostante la priorità sia il Bologna, sul giocatore si starebbe muovendo nuovamente il Galatasaray, che già a gennaio aveva bussato alla porta del Milan.

Calabria può restare al Bologna: Galatasaray alla finestra

RIFLESSIONI– Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il giocatore starebbe dunque dando priorità al Bologna. Il club emiliano lo ritiene una risorsa importante e di esperienza per la rosa, considerando anche una nuova annata in Europa nella prossima stagione. Per questo i rossoblu stanno valutando la possibilità di siglare un nuovo accordo con il terzino. Qualora non si dovesse arrivare ad un accordo, l’ipotesi Galatasaray potrebbe prendere realmente quota. Il club turco resta alla finestra in attesa di sviluppi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it