Il Galatasaray torna su Calabria: ma la priorità è il Bologna! Il punto

Davide Calabria dovrà prendere una decisione sul suo futuro a fine stagione: il terzino potrebbe restare al Bologna, ma sull’ex Milan c’è da registrare il forte ritorno del Galatasaray.
SCADENZA – Arrivato nelle ultime ore del mercato invernale in prestito dal Milan, Davide Calabria si troverà presto a dover decidere il suo futuro. Il contratto del terzino, infatti, è in scadenza il prossimo 30 giugno, e sono giorni di riflessioni. Nonostante la priorità sia il Bologna, sul giocatore si starebbe muovendo nuovamente il Galatasaray, che già a gennaio aveva bussato alla porta del Milan.
Calabria può restare al Bologna: Galatasaray alla finestra
RIFLESSIONI– Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il giocatore starebbe dunque dando priorità al Bologna. Il club emiliano lo ritiene una risorsa importante e di esperienza per la rosa, considerando anche una nuova annata in Europa nella prossima stagione. Per questo i rossoblu stanno valutando la possibilità di siglare un nuovo accordo con il terzino. Qualora non si dovesse arrivare ad un accordo, l’ipotesi Galatasaray potrebbe prendere realmente quota. Il club turco resta alla finestra in attesa di sviluppi.
LEGGI ANCHE:
- De Bruyne, a breve la decisione sul suo futuro! La situazione
- Guardiola spaventa il City: «Rosa più corta o me ne vado!»
- Roma, come sta Dovbyk? Le sue condizioni in vista del Torino!
- Cairo: «Ricci? In estate uno o due giocatori andranno venduti!»
- UFFICIALE – Milan, rinnovo per due giovani! Il comunicato
- Bologna, ore calde per il futuro di Italiano: incontro con gli agenti!
- Milan, Manchester City pronto alla prima offerta per Reijnders!



