BolognaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

Il futuro di Calafiori è vicino alla sua definizione: possibile chiusura a questa cifra – Sky

Riccardo Calafiori è molto vicino al passaggio di una squadra che milita in Premier League. La chiusura potrebbe avvenire esattamente alla cifra richiesta dal Bologna per la sua cessione.

LA NOTIZIARiccardo Calafiori non è mai stato così vicino all’approdo all’Arsenal in questa finestra estiva di calciomercato. Il Bologna ha scommesso sul rendimento del calciatore italiano in occasione degli ultimi Europei. Tale scommessa è stata nettamente vinta, con il valore del difensore romano che ha vissuto una crescita molto importante coincisa proprio con le sue prestazioni stellare nella rassegna continentale.

Calafiori vicinissimo all’Arsenal: le cifre!

I DETTAGLI – Calafiori è a un passo dal trasferimento ai Gunners. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore italiano è un serio e concreto obiettivo di mercato dell’Arsenal per la finestra estiva di calciomercato. La squadra londinese ha deciso di affondare il colpo per il suo acquisto, arrivando a spingersi fino alla cifra richiesta dal Bologna per lasciarlo partire. La somma di cui si parla è di 50 milioni di euro, esattamente quanto auspicato dai rossoblù per la cessione del classe 2002.

IPOTESI LONTANA – Si allontana quasi definitivamente l’idea di un passaggio di Calafiori alla Juventus. Il club piemontese ha dovuto fare i conti, prima, con la decisione dei rossoblù di attendere lo svolgimento degli Europei per sperare in una crescita del valore del proprio difensore e, poi, con il patto siglato dal calciatore e dai rossoblù per suggellare la volontà comune di trattare con qualsiasi squadra tranne che con i bianconeri. Evidentemente, la vicenda relativa al passaggio di Thiago Motta a Torino ha inciso sui rapporti tra le due società.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it