BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventusNapoli

Ferguson, sul futuro: «Sono aperto a tutte le possibilità»

Lewis Ferguson concede parole d’amore al Bologna, non si sbilancia ma sogna in grande. E mantiene aperto il suo futuro

SUL FUTURO? – Si sta parlando con sempre più frequenza di Lewis Ferguson negli ultimi mesi. Autore di una stagione finora straordinaria con il Bologna in un’inedita lotta per la Champions League, lo scozzese rientra tra i piani delle big italiane, Napoli e Juventus su tutte. Ferguson, intervistato da Sky Sport, dal canto suo, si esprime così: «Penso che sia importante essere aperti a qualsiasi cosa la vita ci riservi. Non mi preoccupo troppo per il futuro: anche quando giocavo in Scozia con l’Aberdeen ero abituato a essere considerato da altri club in Inghilterra o in Scozia. È diventato qualcosa di familiare per me, e ho imparato a gestirlo. So che nel mondo del calcio è normale essere pronti a cambiamenti e nuove opportunità, ma al momento mi concentro solo sul presente».

SOGNO EUROPA – Ferguson, comunque, resta concentrato  sul suo Bologna: assieme agli immancabili elogi al lavoro svolto da Thiago Motta, è palpabile l’emozione provata per un percorso così sorprendente: «Crediamo in noi stessi al cento per cento: se non lo facessimo, non avrebbe senso giocare. Sappiamo che al momento stiamo giocando bene, ma è importante rimanere umili. Il sogno di arrivare in Champions League o in Europa League appartiene ai tifosi. Noi vogliamo solo farli sentire orgogliosi. In realtà, non ne parliamo mai nello spogliatoio, siamo tutti molto rilassati e vogliamo solo stare bene assieme»..

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it