BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Stadio Dall’Ara, c’è il via libera del Comune di Bologna

Il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha annunciato la presentazione, da parte del consiglio comunale cittadino, della delibera relativa alla ristrutturazione dello Stadio Dall’Ara. Incertezza sui costi e i tempi.

IL PUNTO – Il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha comunicato che il consiglio comunale della città emiliano-romagnola discuterà a breve una delibera concernente il tema della ristrutturazione dello Stadio Dall’Ara. L’obiettivo del comune è quello di definire in tempi brevi una certezza sul “se”. Per quanto riguarda il “quando”, invece, sono al momento più sfumati i contorni delle intenzioni di club e Comune circa le tempistiche per la ristrutturazione dello stadio bolognese.

LA PARTICOLARITÀ – Il sindaco Lepore ha sottolineato l’unicità del progetto predisposto in collaborazione con la società rossoblù, grazie alla presenza dell’elemento della condivisione delle spese: «Si tratta di un progetto fondamentale del nostro mandato nel quale assicureremo anche nostre risorse. Un caso unico in Italia nel quale il Comune e il club interessato investono insieme». In assenza di una definizione della parte economica dell’affare, non è possibile definire con certezza i tempi per giungere alla ristrutturazione dello Stadio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it