BolognaSerie A

Cannavaro sul Bologna: «Divertente, mi ricorda il Bayer Leverkusen!»

L’ex campione della nazionale azzurra e della Juventus, Fabio Cannavaro, ha commentato la stagione di Motta e del Bologna.

L’INTERVISTA – Intervistato a Radio Serie A, Cannavaro commenta a stagione del Bologna.  Di seguito le sue parole: «Il Bologna è una squadra divertente, mi ricorda il Bayer Leverkusen. Si vede che c’è un enorme lavoro dietro, sia da parte dell’allenatore che dei dirigenti e della società, che hanno fatto un ottimo mercato prendendo dei giocatori che a inizio anno non tutti conoscevano, ma erano già forti. Thiago è stato bravissimo: è riuscito a liberare mentalmente i giocatori facendoli divertire, sicuramente a fine anno avranno un’altra valutazione rispetto a prima. Mi auguro che arrivino in Champions, è giusto che raccolgano obiettivi importanti».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it