BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Calafiori, l’addio dalla Serie A è possibile: la Juventus trema

Calafiori dopo aver sorpreso gli appassionati di Serie A mostra il suo valore a tutta Europa. L’Inghilterra adesso lo desidera.

SITUAZIONE – Calafiori ha sorpreso tutti con la sua annata formidabile, compreso Spalletti, il quale gli ha dato le chiavi della propria difesa in Nazionale. Nonostante l’Europeo disastroso degli Azzurri, il difensore del Bologna è stato una delle poche note positive. La stagione sorprendente gli è valso l’interesse della Juventus, ma la sicurezza mostrata nei match disputati ad Euro2024 gli è valsa la chiamata dal campionato più bello del mondo: la Premier League. Ogni bambino parte con l’obbiettivo di mettere piede su un campo all’inglese e finalmente il difensore italiano potrebbe coronare questo sogno.

JUVENTUS – Calafiori è uno degli obbiettivi principali della Juventus, la quale starebbe facendo il possibile per tesserarlo. La dirigenza del Bologna vorrebbe evitare di perdere una delle colonne che hanno riportato il club in Champions League ma, se non riuscissero a convincerlo a continuare il percorso in rossoblù saranno obbligati ad aprire la porta della cessione. La Juventus però non sarebbe la ben venuta in Emilia, infatti il club vorrebbe evitare di rafforzare ulteriormente una squadra che si prospetterà tra le contender del campionato. Non si chiude invece ad una sua possibile cessione fuori dall’Italia. Diversi club di Premier League interessati al talento fatto diventare certezza da Thiago Motta.

Calafiori, la Premier League chiama: è derby di Londra

PREMIER LEAGUE – Calafiori adesso fa gola a molti club. Il Bologna deve il 40% sulla rivendita del proprio difensore e non avrebbe intenzione di scendere sotto i 50 milioni per lasciarlo partite. Dalla Premier League ci sarebbe due club pronti a soddisfare le richiesta dei rossoblù. Infatti, come riportato da Fabrizio Romano il Chelsea e l’Arsenal si sarebbero nello lotta con la Juventus. A differenza della Vecchia Signora, i due club inglesi non avrebbero intenzione di trattare sul prezzo e sarebbero pronti a sborsare la somma fissata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it