BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, Zirkzee può partire: ecco le possibili destinazioni

Zirkzee è uno dei giocatori più in forma del nostro campionato. Reduce dalla sesta vittoria di fila, il Bologna cercherà di mantenere tutti i suoi top player durante la prossima sessione di mercato. Il DS Sartori, uno dei protagonisti di questo capolavoro, sa che però questo sarà molto complesso. L’obiettivo per i felsinei è cercare il posizionamento europeo. Con il +4 dal quinto posto, giocare la Champions League per gli emiliani, durante il prossimo anno, non è utopia.

ZIRKZEE BOLOGNA – Joshua Zirkzee è una delle rivelazioni più sorprendenti in questo campionato di Serie A. Il giovane attaccante olandese sta mettendo in mostra tutto il suo reale talento con la maglia del Bologna, rendendosi protagonista di una stagione entusiasmante con i colori della squadra emiliana. A suon di gol, il centravanti scuola Bayern Monaco sta trascinando la formazione di Thiago Motta verso il sogno Champions League. Ricordiamo che proprio i bavaresi posseggono una recompra fissata sui 40 milioni e proprio Rumenigge nella mattinata di oggi ha messo in allerta i felsinei. Non solo sirene tedesche per l’olandese, ma attenzione anche all’Italia. Il Milan sonda il numero 9 del Bologna come possibile sostituto di Giroud, il francese ha rinnovato ma non ha più 38 partite nelle gambe vista l’età. Anche il Napoli potrebbe ritrovare in Zirkzee le caratteristiche perfette per sostituire Osimhen, in direzione PSG. Infine, le sirene più attente per l’ex Parma sono reduci dalla Premier League. La prestazione dell’olandese in quel di Bergamo, nella vittoria per 1-2 del Bologna, non è passata inosservata, anche perché sugli spalti del Gewiss Stadium era presente un pezzo di storia del campionato britannico. Infatti contro i bergamaschi, ad osservare la gara di Zirkzee (che ha anche trovato il goal) c’era un emissario del Manchester United.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it