BolognaUltime Notizie Serie A

Bologna, si allungano i tempi di recupero di El Azzouzi: nuovi guai!

Nulla da fare per il Bologna che dovrà fare a meno di El Azzouzi per ancora per un lungo periodo, nuovo problema fisico riscontrato: i tempi!

CONDIZIONI – L’infortunio di El Azzouzi non è una novità. Al giocatore del Bologna era stato riscontrato un infortunio al ginocchio destro. In particolare si trattava di una distorsione con interessamento del menisco. Problema non da nulla che aveva già posticipato il suo esordio stagionale. Adesso però le sensazioni non sarebbero delle migliori, perché, al già affermato problema al ginocchio si sarebbe aggiunto un ulteriore grattacapo. I tempi di recupero, già lunghi, andranno a lievitare ancora di più.

NUOVO PROBLEMA – El Azzouzi non trova pace e resterà lontano dal rettangolo di gioco almeno fino a metà novembre. Il nazionale marocchino, oltre al problema al ginocchio, avrebbe anche un’ernia che complicherebbe la situazione già difficile. Visto l’allungarsi dei tempi di recupero il Bologna ha deciso di escluderlo dalla lista per la Champions League, almeno finché non tornerà a disposizione. Inoltre gli emiliani erano già corsi ai ripari durante a finestra di calciomercato, ingaggiando Pobega come suo sostituto. Il marocchino vorrebbe evitare di operarsi, tanto da aver deciso di sottoporsi ad una terapia conservativa. Attuando questa terapia però, si potrebbe ripresentare l’infortunio, tanto che i medici del club rossoblù utilizzeranno grande prudenza nel percorso di recupero non permettendogli di tornare in campo finché non verranno escluse possibili ricadute.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it