Bologna

Bologna, Thiago Motta: «Preferisco avere un gruppo più ristretto»

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha manifestato la propria preferenza per una rosa composta da non troppi elementi, in linea con l’idea di gruppo che si viene a creare.

IL GRUPPO – Nella conferenza stampa di vigilia del match contro l’Udinese, che arriva dopo la storica vittoria contro la Roma per 3-1, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha espresso il proprio giudizio di favore per la presenza di una rosa più ristretta, alla luce dei benefici che ne derivano per la squadra. In particolare, l’allenatore bolognese ha posto l’accento sul valore della qualità del gruppo: «Penso sia la cosa migliore avere un gruppo più ristretto. In caso contrario, ci sono giocatori che hanno un basso minutaggio e questo non mi piace».

I COMPLIMENTI – Motta ha inoltre ringraziato due allenatori italiani che hanno fatto la storia del nostro calcio, Arrigo Sacchi e Fabio Capello. Ai loro complimenti, il tecnico dei rossoblù ha così risposto: «Ringrazio davvero per le belle parole, fanno sempre piacere. E lo faccio anche a nome del Bologna». Un ulteriore attestato di stima per il lavoro che il brasiliano sta svolgendo, con il pieno supporto della proprietà e della dirigenza dei bolognesi. Con un obiettivo non detto, ma sempre più concreto, sempre sullo sfondo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it