Bologna, occhi puntati sul Chelsea per il difensore: situazione! – GdS
Il Bologna è ancora alla ricerca della gemma perduta, Calafiori oramai è il passato ma bisogna trovare chi possa dare sicurezza ad Italiano.
SITUAZIONE – Giovanni Sartori nei giorni precedenti era in missione in giro per l’Europa per definire gli ultimi colpi di mercato necessari per migliorare la rosa ulteriormente. Nei pensieri dei rossoblù attualmente c’è solamente una cosa: trovare il degno sostituto di Calafiori. Hummels oramai è totalmente sfumato portando gli emiliani a dover iniziare nuove trattative in fretta. Con l’eventuale chiusura del tedesco Sartori e Di Vaio si sarebbero potuti togliere un grande pensiero, ma il ripensamento del difensore ha portato la dirigenza a doversi guardare ancora intorno.
Bologna, tante alternative sul piatto per la difesa!
CALCIOMERCATO – Nelle ultime ore Sartori avrebbe chiesto informazioni al Chelsea per un difensore. Il ds starebbe puntando Chalobah, il quale sarebbe in uscita dai Blues. Maresca vuole sfoltire la rosa e avrebbe messo ai margini del progetto il difensore, principalmente a causa della sua condizione fisica che lo ha tenuto troppo lontano dal rettangolo di gioco. Per il difensore la richiesta sarebbe di 15/20 milioni, ma potrebbe lievitare. Infatti i londinesi avrebbe ricevuto un’offerta nettamente superiore da un club di Premier League. La sensazione è che il Bologna sia obbligato a cercare ancora.
ALTERNTIVE – Sartori non avrebbe solamente il nome di Chalobah sulla lista.. Due opzioni sarebbero ancora vive: Alexsandro e Niakité. Logan Costa starebbe facendo la fine di Hummels e sarebbe sempre più lontano dall’approdo al Bologna. Per Alexsandro i rossoblù avrebbero avanzato un’offerta da 10 milioni di euro. Nuovo sondaggio anche per Rugani.