BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, occhi in Belgio per la difesa. E Lucumì… – CdS

Perso Beukema, il Bologna, nonostante l’arrivo di Vitik, vuole regalare a Vincenzo Italiano almeno un altro innesto in difesa, che potrebbero anche diventare due in base al futuro di Lucumì.

DIFESA – La difesa è il reparto in cui il Bologna rischia di dover trovarsi con tanti volti nuovi. Beukema è passato al Napoli dopo una lunga trattativa, ed i rossoblu hanno già provveduto a sostituirlo con l’arrivo del ceco Vitik. Questo potrebbe però non essere l’unico cambiamento nel reparto arretrato di Vincenzo Italiano. Il Bologna sarà impegnato su tanti fronti in questa stagione, motivo per cui servirà una rosa lunga e profonda per affrontare al meglio tutte le competizioni. Per questo oltre a Vitik arriverà almeno un altro colpo.

Calciomercato Bologna, piace Leysen per la difesa. Si attende la decisione di Lucumì.

IL PUNTO – Come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza rossoblu ha monitorato con attenzione negli ultimi giorni il profilo di Fedde Leysen, centrale 22enne dell’Union Saint-Gilloise, visto in azione dal vivo nella gara di Supercoppa belga contro il Brugge. L’obiettivo del Bologna è quello di portare il ragazzo in Italia indipendentemente da Lucumì. Quest’ultimo dovrà presto prendere una decisione sul suo futuro: da parte del club c’è la volontà di rinnovare il contratto in scadenza nel 2027, ma le sirene di mercato, soprattutto l’offerta del Sunderland stanno portando il colombiano a tentennare. Leysen non sarebbe dunque un sostituto di Lucum’, che se però dovesse partire imporrebbe agli emiliani un doppio intervento sul mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it