BolognaJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Italiano: «Dobbiamo cambiare marcia. No al paragone con Motta!»

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera in casa della Juventus.

GRANDI – Fino a questo il momento il Bologna ha raccolto solo 4 punti, la vittoria con la Roma e il pareggio con l’Atalanta, nelle sfide con le grandi del nostro campionato. La squadra di Italiano spera di iniziare a cambiare marcia da domani sera nella sfida dell’Allianz Stadium con la Juventus dell’ex Thiago Motta. Il tecnico rossoblu ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa alla vigilia del match.

Bologna, Italiano: «Partita tosta e dura. Thiago Motta? Non mi piace fare paragoni»

MARCIA – Queste le sue parole: «La continuità con le big? Ne abbiamo discusso con i ragazzi che dobbiamo cambiare marcia e mentalità contro le cosiddette grandi, anche in Champions non ci siamo riusciti, lo abbiamo fatto solo con il pareggio contro l’Atalanta. Dobbiamo cambiare marcia contro le squadre che ci precedono, squadre di valore. Dobbiamo farci trovare subito pronti, sarà una partita tosta e dura, loro hanno passo, gamba e forza fisica, dovremmo farci trovare pronti sotto ogni punto di vista.»

THIAGO MOTTA – Sul paragone col Bologna di Thiago Motta: «Sinceramente non mi piace fare il paragone, l’anno scorso è stato un cammino incredibile, non mi piace che ogni settimana e ogni gara si vada a rivangare una situazione che non sarà mai la stessa. Da quando sono arrivato il nostro modo è molto molto simile, poi fermiamoci lì. Tanti calciatori importanti non ci sono più, abbiamo iniziato un discorso con tanti nuovi giocatori giovani, per me la dobbiamo finire. Poi alla fine se c’è uno sconfitto sono io. Lavoriamo per continuare su questi numeri, però continuare così ogni settimana, non mi sta piacendo. Dobbiamo avere la fame per arrampicarci verso quelle che ci stanno davanti, domani partita molto difficile, ho sempre fatto molta difficoltà allo Stadium.»

JUVENTUS – Sull’avversario di domani: «La Juve è sempre la Juve, poi da quando giocano allo Stadium è ancora più complicato. La Juve di oggi è molto forte, dovremo essere molto forti nei duelli, quando hanno la palla ci potranno mettere in grande difficoltà. Domani vediamo, ogni partita è un esame, una battaglia e domani dobbiamo concentrarci nel rimanere vicino a quelle che ci precedono

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it