BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, così l’AD Fenucci: «I due pareggi non ci hanno scosso»

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è intervenuto sulla situazione attuale del club bolognese, sottolineando come le ultime sfide senza vittoria non abbiano scalfito alcuna convinzione nei propri mezzi. Su Motta e il calciomercato in uscita, confermata l’intenzione di evitare rivoluzioni.

LA CALMA – Nel corso di un’intervista concessa a Radio Serie A, l’AD del Bologna Claudio Fenucci ha espresso il proprio punto di vista sul momento vissuto dalla squadra rossoblù. La cifra caratteristica del messaggio da lui trasmesso all’esterno è che quanto si è costruito in questa stagione non possa in alcun modo essere intaccato dalle ultime due prestazioni terminate in pareggio: «C’è grande serenità e concentrazione, i due pareggi non hanno minimamente scosso le conseguenze che avevamo prima».

CAPITOLO MOTTA – In merito alle voci che trapelano quotidianamente sul futuro del tecnico Thiago Motta, Fenucci ribadisce la capacità dell’allenatore brasiliano di essere indifferente a quanto accade al di fuori del terreno di gioco: «Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con noi, per cui le voci non l’hanno minimamente influenzato. Non c’è nessun problema generato dal fatto che in questo momento non abbia confermato il percorso con noi per i prossimi anni».

LATO CALCIATORI – Ciò su cui si mostra più contrariato è, invece, la presenza di numerose notizie in merito all’immediatezza del trasferimento di alcuni calciatori del Bologna in altre destinazioni. Su quest’argomento, Fenucci si è espresso così: «C’è troppo rumore intorno ai nostri calciatori, ciò non mi sta bene. L’intenzione è proseguire il percorso con questo allenatore e con i nostri giocatori. E’ molto fastidioso vedere sui media dei nostri giocatori abbracciati a loghi di altre squadre, è una sensazione non piacevole».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it