BolognaCALCIOMERCATO LIVESerie A

Il Bologna studia il dopo Motta, quattro nomi sul taccuino

Thiago Motta dirà addio al Bologna, dopo aver portato la squadra in Champions League il tecnico lascerà. Quattro nomi in ballo.

LE SOLUZIONI – Orami è solo questione di giorni, e le strade tra Thiago Motta e Bologna si separeranno con il tecnico che andrà alla Juventus. Saputo e dirigenza pensano al suo successore, soprattutto cercano un profilo internazionale che sappia guidare al meglio i felsinei in Europa. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la prima scelta è quella di Sarri, anche se su di lui non c’è unanimità. Poi Palladino non convince a pieno per la poca esperienza in campo europeo. Ecco allora che salgono le quotazioni di Italiano, anche se lui aspetta il Napoli. Il nuovo nome su cui puntare è quello di Domenico Tedesco, CT del Belgio, il tecnico ha rinnovato con la Nazionale dei piccoli diavoli ma lascerebbe per tornare in Italia. Bisogna aspettare però la fine di Euro2024. Per la panchina del Bologna, dunque, la decisione finale non è ancora stata presa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it