Bologna, Dallinga ancora non è sbocciato: può già salutare…
In estate il Bologna ha acquistato Dallinga, attaccante che si pronosticava essere un promessa del calcio, ad oggi ancora non si è visto. Può già dire addio alla sua nuova squadra.
ARRIVO – In estate il Bologna ha acquistato Dallinga, giovane attaccante che secondo i pronostici sarebbe dovuto essere il sostituto naturale di Zirkzee, il quale ha salutato la piazza trasferendosi al Manchester United. Nonostante tutto però, l’olandese è stato utilizzato meno del previsto. Al suo posto Italiano ha preferito Castro, attaccante argentino che è probabilmente la sorpresa maggiore della squadra emiliana. Finora il giocatore ha castigato la maggior parte delle big affrontate, contribuendo anche alla ripresa della squadra. Nel frattempo la società sta facendo le proprie valutazioni sull’olandese. Dallinga resterà oppure darà già il suo addio?
Bologna, il futuro di Dallinga è appeso ad una filo!
DECISIONE – Il modus operandi del Bologna è ben noto, il club non mette fretta ai propri giocatori, lasciandogli abbastanza tempo per adattarsi ad ambiente e campionato. La società ha intenzione di continuare su questa strada anche con Dallinga, il quale resterà in Emilia almeno fino al termine della stagione. Nel frattempo Sartori però non sta con le mani in mano. Il ds del club rosso blu si starebbe già guardando intorno e avrebbe adocchiato un giocatore interessante. Il nome è Biereth, attaccante classe 2003 che milita nello Sturm Graz. Il giovane è attenzionato da tempo e Sartori ci potrebbe fare un pensierino.