Bologna, il bollettino medico sulle condizioni di Orsolini!
Nel match contro il Borussia Dortmund l’unica nota negativa è stata l’infortunio di Orsolini: il comunicato del Bologna sulle condizioni dopo aver svolto gli esami strumentali.
INFORTUNIO – Il Bologna ha conquistato una storica vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund. Nonostante sia inutile per la classifica i tifosi hanno, giustamente, fatto sentire il loro supporto alla squadra per la grande prestazione. L’unica nota negativa del match è stato l’infortunio di Orsolini. L’esterno italiano al minuto 15, quando il risultato era in favore dei tedeschi, ha dovuto abbandonare il campo lasciando spazio ad Iling Junior. La fortuna ha voluto che nonostante l’uscita del miglior giocatore rossoblù, siano comunque riusciti a ribaltare il risultato. Di seguito il comunicato riguardo le condizioni di Orsolini.
Bologna, le condizioni di Orsolini: il comunicato!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Bologna che rende note le condizioni e i tempi di recupero di Orsolini dopo che lo stesso giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali:
“Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Tempi di recupero previsti 3-4 settimane circa.”
ASSENZA – Ancora una volta Italiano dovrà fare a meno di Orsolini alle prese con un nuovo infortunio. I rossoblù non avranno partite complicate mentre Orsolini dovrà rimanere ai box.