Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano sorprende
Per la sesta giornata di Champions League il Bologna dovrà affrontare il Benfica, match che prenderà il via a partire dalle ore 21:00. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno allo Stadio da Luz di Lisbona.
INCONTRO – Il Bologna contro il Benfica ha solamente una opzione possibile: vincere. Finora gli emiliani hanno conquistato appena un punto classificandosi 33esima. Insomma, le possibilità di agguantare la zona play off per ora sono minime e passeranno proprio dal match di oggi. La squadra portoghese non è di certo un’avversario semplice ma, nel corso di questa competizione, ha mostrato diverse fragilità. I bolognesi dovranno cercare di approfittare dei passi falsi del club di Lisbona, cercando, però, di limitare al minimo i propri errori. Le squadre di italiano hanno tutte una caratteristica negativa: concedono troppo spazio in difesa. Il tridente di Schmidt è letale e sicuramente non sprecherà le occasioni concesse. Italiano deve fare a meno di diversi interpreti per il match di coppa, infatti non ci saranno ne Ndoye ne Orsolini. Il match sarà diretto dal signor Petrescu.
Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali!
BENFICA (4-3-3): Trubin; Bah, Otamendi, Araujo., Fernandez; Kokcu, Florentino, Arusnes; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. Allenatore: Lage.