AtalantaCampionati Esteri

Real Madrid-Atalanta, Supercoppa europea: probabili formazioni

Real Madrid e Atalanta si sfideranno per contendersi la Supercoppa europea, il match si disputerà alle 21:00 al National Stadium di Varsavia.

SUPERCOPPA – Questa sera alle ore 21:00 l’Atalanta sarà impegnata in un match importantissimo. Dopo aver vinto una clamorosa Europa League ecco che si trova a disputare la finale di Supercoppa europea. Di fronte però avrà la regina della Champions League, il Real Madrid, club che dall’inizio del millennio ha alzato ripetute volte la coppa dalle grande orecchie toccando quota 15. Se si parla di esperienza in queste competizioni c’è un abisso tra le due squadre, ma non bisogna comunque sottovalutare la fame della Dea.

ASSENZE – I nerazzurri non avranno a disposizione il loro migliore giocatore, Koopmeiners, il quale essendo in partenza sarebbe stato messo fuori rosa. Non solo l’olandese, per il match  contro i Blancos Gasperini avrà qualche grattacapo derivante dalle molteplici assenze. Out anche Zaniolo e Scamacca per infortunio. Anche il Real Madrid avrebbe perso una pedina importante in vista del delicatissimo match, infatti Camavinga avrebbe dato forfait a causa di uno scontro di gioco nella rifinitura con il compagno Tchouameni. Ovviamente per gli spagnoli non ci saranno problemi per sostituirlo, potendo vantare di giocatori in rosa del calibro di Modric. Lo stesso croato sarà proprio colui che verrà impiegato per far fronte all’infortunio del francese. Esordio di Mbappé con la maglia del Real Madrid. Il match verrà diretto dal signor Sandro Scharer e si disputerà alle ore 21 al National Stadium di Varsavia.

REAL MADRID-ATALANTA, probabili formazioni!

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Mbappé, Vinícius. All. Ancelotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it