Nico Gonzalez può partire: due big di Serie A alla finestra!
Il futuro di Nico Gonzalez potrebbe essere ancora da scrivere: l’argentino è finito nel mirino di due club di Serie A, e la Fiorentina starebbe valutando se aprire o meno alla cessione del giocatore
IN BILICO – Dopo gli arrivi di Kean e Colpani, oltre a quello sempre più vicino di Tessmann, la Fiorentina potrebbe fare qualche mossa importante anche in uscita. I viola hanno già perso Milenkovic, ed ora il futuro di un altro big sarebbe ancora incerto. Stiamo parlando di Nico Gonzalez: il club di Commisso non vorrebbe privarsi di uno dei suoi pezzi più importanti, ma tutto potrebbe cambiare di fronte ad un’offerta congrua.
Nico Gonzalez, forte interesse dell’Atalanta: e la Juventus osserva
SERIE A – Secondo quanto riportato da Sky Sport, questa ancora non è arrivata, ma sull’argentino sarebbe molto forte l’interesse dell’Atalanta. I bergamaschi non hanno ancora avuto contatti con la Fiorentina, ma in casa nerazzurra si starebbe già riflettendo su come impostare un’eventuale operazione. Tutto dipenderà dai viola, che dovranno decidere se aprire o meno alla cessione del giocatore. Oltre all’Atalanta, ad osservare da posizione comunque più defilata la situazione c’è anche la Juventus, che potrebbe ripiegare sull’ex Stoccarda qualora non dovesse andare a buon fine il tentativo in corso per Adeyemi del Borussia Dortmund, la prima scelta del club bianconero.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Huijsen è del Bournemouth: l’annuncio della Juventus
- Tessmann alla Fiorentina, serata decisiva! Attesa l’ultima offerta
- UFFICIALE – Soulé è un nuovo giocatore della Roma! Il comunicato
- UFFICIALE – Gollini è un nuovo calciatore del Genoa! La formula
- Calciomercato Inter, la dirigenza lavora alle cessioni | Inter Chat LIVE