AtalantaCoppe europeeEuropa league

Malesani spinge l’Atalanta: «Mi auguro metta lo stesso coraggio di Anfield»

L’ex allenatore di calcio Alberto Malesani parla della sfida europea dell’Atalanta e incorona il calcio di provincia. Ecco le sue parole. 

L’INTERVISTA – Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Malesani ha parlato della sfida dell’Atalanta contro Liverpool e dell’importanza del calcio di provincia. Di seguito le sue parole: «Alle squadre di provincia servono una grande società e un grande lavoro di squadra. Dirigenti, giocatori e allenatore devono avere poi la stessa mentalità. L’Atalanta è super attrezzata. Gasperini è un tecnico che ha sempre dato il massimo in provincia perché il suo calcio richiede sacrificio. Mi auguro che mettano lo stesso coraggio e la stessa determinazioni mostrate ad Anfield. Sono due qualità che fanno la differenza».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it