AtalantaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lookman su Gasperini: «Nulla da dire su quanto successo!»

Lookman nel post partita di Empoli-Atalanta ha fatto intendere di non aver superato ancora lo screzio avuto con Gasperini: di seguito le parole sul match e sul proprio tecnico.

MATCH – L’Atalanta ha trovato una straordinaria vittoria contro l’Empoli, match terminato per 5-0 in favore della Dea. Questo risultato porta la squadra bergamasca ancora più nel vivo della lotta per lo scudetto, attualmente la distanza è di soli 3 punti dall’Inter capolista. Decisivi sono stati gli ultimi passi falsi dei nerazzurri e del Napoli. Tra i giocatori che sono spiccati maggiormente ad Empoli c’è sicuramente Lookman, il quale ha siglato una magnifica doppietta. Ecco, proprio il nigeriano nel corso dell’intervista post partita avrebbe fatto intendere di non aver ancora superato il litigio con Gasperini. Di seguito le parole dell’attaccante della Dea.

Lookman, le parole nel post partita!

LITIGIO – Nel corso del match di Champions League contro il Bruges, l’Atalanta è uscita sconfitta vedendo così sfumare in partenza il sogno di arrivare in finale della competizione. Ciò che però ha fomentato le critiche però è stato il litigio tra Gasperini e Lookman. Il nigeriano infatti ha battuto un rigore nonostante non fosse lui designato per farlo. L’errore dal dischetto a scatenato l’ira del tecnico che non ha utilizzato mezzi termini nel post partita contro la squadra belga. Oggi Lookman ha fatto intendere di non aver ancora digerito l’uscita del tecnico: «Rientrando oggi dal primo, è sempre bello giocare e aiutare la squadra. È una vittoria importante. Scudetto? Concentriamoci gara dopo gara, pensiamo al Venezia, poi vedremo. Con Gasperini è tutto alle spalle? Non ho nulla da dire.»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it