Atalanta

Lee Congerton sull’Atalanta: «Scouting e academy i segreti!»

L’ex dirigente dell’Atalanta Lee Congerton, oggi in Arabia Saudita, ha raccontato del modello Atalanta e di alcuni colpi di mercato. Ecco le sue parole. 

L’INTERVISTA – il The Telegraph ha intervistato Congerton, il quale ha rivelato alcuni retroscena del mondo Atalanta. di seguito le sue parole: «Questa è l’Atalanta. È semplice. Sanno cosa sono. Si affidano all’accademia e allo scouting. Gasperini non è coinvolto nell’acquisto o nelle cessioni di nessuno dei giocatori. Gli chiedi un parere e tutto quello che dice è: vendi chi vuoi ma assicurati che quelli che porti siano migliori di quelli che hai venduto. È semplice. Antonio Percassi, il proprietario dell’Atalanta, era un giocatore professionista e quindi capisce il calcio, cosa piuttosto unica a quel livello di proprietà».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it