AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, Koopmeiners resta nel mirino: ma prima serve cedere

Teun Koopmeiners continua ad essere il grande obiettivo del mercato estivo della Juventus: prima di poter iniziare una trattativa con l’Atalanta, però, i bianconeri dovranno piazzare dei colpi in uscita.

OBIETTIVO Teun Koopmeiners lascerà l’Atalanta nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista olandese, come da lui stesso annunciato nei mesi scorsi, ha da tempo chiesto al club bergamasco di essere ceduto al termine della stagione. L’ex AZ, non è un segreto, è il grande obiettivo di mercato della Juventus, con Giuntoli che sogna di regalare a Thiago Motta il rinforzo di spessore che nel centrocampo juventino manca ormai da diversi anni.

Juventus su Koopmeiners: i possibili sacrifici per arrivare all’olandese

CESSIONI – Una pista che per la Vecchia Signora non sarà completamente in discesa. Almeno fino a quando non ci saranno alcuni colpi in uscita. La società bianconera, come riportato da Fabrizio Romano, dovrà prima fare qualche sacrificio, in modo da guadagnare un buon tesoretto da investire su Koopmeiners. Anche perché l’Atalanta è da sempre bottega molto cara, soprattutto quando si tratta dei suoi pezzi più pregiati, vedi la cessione di Hojlund al Manchester United dello scorso anno. La cifra resta sempre vicina ai 60 milioni di euro, motivo per cui al momento non ci sono state proposte ufficiali. Per arrivarci, i bianconeri potrebbero decidere di sacrificare alcuni dei suoi giovani più promettenti: in tal senso da tenere in considerazione Soulè, che ha mercato in Europa, ma occhio anche ai vari McKennie, Iling-Junior e Kostic.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it