Gasperini risponde a Lookman: «Siamo dei professionisti!»

Continuano ad essere tesi gli animi tra Gasperini e Lookman, con il tecnico che ha commentato oltre che la partita anche le parole del nigeriano.
MATCH – L’Atalanta ha trovato una straordinaria vittoria contro l’Empoli, match terminato per 5-0 in favore della Dea. Questo risultato porta la squadra bergamasca ancora più nel vivo della lotta per lo scudetto, attualmente la distanza è di soli 3 punti dall’Inter capolista. Decisivi sono stati gli ultimi passi falsi dei nerazzurri e del Napoli. Tra i giocatori che sono spiccati maggiormente ad Empoli c’è sicuramente Lookman, il quale ha siglato una magnifica doppietta. Ecco, proprio il nigeriano nel corso dell’intervista post partita avrebbe fatto intendere di non aver ancora superato il litigio con Gasperini. Dopo il nigeriano anche il tecnico della dea ha commentato la situazione tra i due.
Gasperini, le parole post Empoli-Atalanta!
MATCH – «Le voci? Dipende anche dai momenti in cui incontri certe squadre. Ma anche nelle zone basse della classifica ci sono squadre di valore. Gli esempi ci sono settimanalmente. La classifica? Straordinaria dopo 26 giornate. Adesso domenica c’è un’altra giornata con il Venezia, non sarà facile. Il nostro obiettivo è quello di avvicinarci e andare avanti così. Questo è un percorso straordinario»
LOOKMAN – «Si fa in fretta a dire ‘partite facili’. Abbiamo vinto a Verona, a Como. Ma le partite non sono mai facili, anche questa sera. Lookman? Siamo tutti professionisti. Abbiamo fatto una buona gara»
SFORTUNA – «L’Atalanta è stata sfortunata. Scamacca, Scalvini e Kossonou sono tre giocatori importati. Siamo stati in testa alla classifica per molto tempo. A giungo, dopo la vittoria in Europa League, guardandomi introno vedevo l’Inter favorita e noi in grado di giocarcela con le altre. Quello che ha fatto il Napoli è straordinario ma visto che ci siamo faremo di tutto per restare lì»