Atalanta-Sporting, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Sporting CP, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
LA PARTITA– Partita complicata questa per l’Atalanta, finita 1-1 all’andata con i gol di Paulinho e Scamacca, ora si giocherà tutto al ritorno al Gewiss Stadium.
FORMAZIONE ATALANTA– Gasperini probabilmente userà un 3-4-1-2, con Musso in porta, in difesa con il “braccetto” a 3 Scalvini-Djimsiti-Kolasinac, sulle fasce Holm e Ruggeri, invece al centro ci dovrebbero essere De Roon ed Ederson. Davanti il tridente offensivo dovrebbe comporsi di Koopmeiners, Scamacca e Lookman.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
FORMAZIONE SPORTING CP- Primo in classifica in Portogallo lo Sporting sta vivendo un momento super positivo, contro l’Atalanta dovrebbe attuare il 3-4-3, con in porta Israel, con linea di difesa formata da St. Juste, Diomandè, Reis, centrocampo invece formato da Esgaio, l’ex Lecce Hjulmand, Braganca, Nuno Santos. Invece, in avanti, di fianco all’imponente Gyokeres, stavolta pronto a partire dal 1′, dovrebbero agire Edwards e Goncalves.