
Giorgio Scalvini vede la luce in fondo al tunnel: il difensore dell’Atalanta, ai box dopo il brutto infortunio dello scorso giugno, è tornato ad allenarsi sul campo. Il suo rientro si avvicina, con il giocatore che avrebbe già messo nel mirino una data sul possibile rientro a disposizione di Gasperini.
BELLE NOTIZIE – Dopo il brutto infortunio al crociato di inizio giugno durante il recupero della gara con la Fiorentina che lo ha costretto a saltare l’Europeo, per Giorgio Scalvini il calvario sembra essere ormai completamente alle spalle. Il difensore dell’Atalanta si è rivisto nella giornata di ieri sul campo di Zingonia per la prima volta dopo l’infortunio, nonostante abbia svolto lavoro individuale: il ragazzo vede vicino un recupero che potrebbe arrivare in tempi record rispetto alla gravità del problema avuto.
Scalvini, recupero da record: rientro prima della sosta?
OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel mirino del giocatore ci sarebbe già una data per il rientro tra i convocati: si tratta del prossimo 10 novembre per la sfida contro l’Udinese, ultimo appuntamento prima della sosta per le Nazionali, che sarebbe a poco più di 5 mesi dall’infortunio rimediato contro la Fiorentina. Nonostante i tempi siano stati più rapidi, comunque, c’è la volontà di procedere con il suo rientro in maniera assolutamente prudente, ma quello che conta è che per il classe 2003 la luce in fondo al tunnel sia molto vicina.