AtalantaLeccePrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta-Lecce, formazioni ufficiali: Retegui ce la fa, c’è Pasalic!

Tra le mille polemiche, Atalanta e Lecce scendono in campo al “Gewiss Stadium” per la 34esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali del match.

POLEMICHE – Nonostante le tantissime polemiche soprattutto in casa Lecce, la gara tra i salentini e l’Atalanta si gioca. I salentini avrebbero voluto il rinvio ulteriore della gara, inizialmente programmata per venerdì scorso, in seguito alla tragica scomparsa del fisioterapista del club Graziano Fiorita. In casa Dea il dubbio principale riguardava Mateo Retegui, in dubbio fino all’ultimo a causa di un problema fisico: l’attaccante italo-argentino ce la fa e parte titolare insieme a Lookman, supportato da Pasalic. Sulle fasce confermati Bellanova e Zappacosta, mentre Kossonou parte titolare nel terzetto difensivo. 4-3-3 invece per i giallorossi, con Pierotti, Rebic e Karlsson. A centrocampo spazio per Coulibaly, Pierret e Kaba.

Atalanta-Lecce, ecco le formazioni ufficiali del match

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Éderson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman.
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Ruggeri, Brescianini, Samardzic, Cuadrado, Sulemana, Maldini, De Ketelaere.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret, Kaba; Pierotti, Rebic, Karlsson.
A disposizione: Fruchtl, Danilo Veiga, Rafia, Samooja, N’Dri, Banda, Sala, Burnete, Helgason, Tiago Gabriel, Ramadani.
Allenatore: Marco Giampaolo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it