AtalantaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Gasperini: «Partita difficile, siamo usciti bene. 2024 straordinario!»

L’Atalanta interrompe la striscia di 11 vittorie consecutive con il pareggio in casa della Lazio: il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato il risultato e la prestazione dei suoi nel post partita.

PAREGGIO – Il 2024 dell’Atalanta si chiude con il pareggio 1-1 in casa della Lazio che pone fine alla striscia di 11 vittorie consecutive in campionato della squadra di Gasperini. Dopo il brutto primo tempo, chiuso 1-0 per i biancocelesti grazie al gol di Dele-Bashiru, la Dea rialza la testa nella ripresa, trovando però il gol del pari solo nel finale con Brescianini. Il tecnico nerazzurro ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Atalanta, Gasperini: «Un tempo per uno. Mercato? Sarebbe importante completare la rosa»

ANALISI – Queste le sue parole: «Ci aspettavamo una Lazio così, è capace di fare questo tipo di prestazioni. Un tempo per uno. Abbiamo fatto fatica all’inizio a contenere la loro velocità, forza e qualità. È stata una partita difficile, poi siamo venuti fuori molti bene. Dobbiamo fare i complimenti a tutti i 22 giocatori in campo. Abbiamo fatto gol tardi.»

2024 – Sull’anno dell’Atalanta: «Meraviglioso, straordinario per noi. Quasi dispiaciuti che finisca. Ripetibile? Intanto l’Europa League non possiamo più vincerla, la nostra missione è sempre quella di migliorarci. Stasera abbiamo giocato in un campo difficile, ma alla fine abbiamo trovato equilibri e le nostre giocate, abbiamo finito in crescendo contro una Lazio forte. Un grande merito.»

MERCATO – Sulle mosse della società nel mercato di gennaio: «Non siamo così numerosi in attacco. Credo sia un luogo comune: basta vedere la panchina. A gennaio sarebbe importante riuscire a finire ciò che non siamo riusciti a completare ad agosto. A giugno avevamo l’intenzione di essere molto competitivi quest’anno.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it