Atalanta, Gasp vuole Pasalic alla Roma: la volontà del giocatore!

Mario Pasalic sarebbe uno dei giocatori che Gasperini vorrebbe portare con sè nella sua nuova avventura alla guida della Roma: il giocatore ha intanto sul tavolo un’importante proposta di rinnovo dell’Atalanta.
TENTAZIONE – Gian Piero Gasperini è pronto a lasciare l’Atalanta e ad iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della Roma. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca definitiva per l’arrivo dell’ormai ex tecnico della Dea in giallorosso. Tra i tanti giocatori che devono all’allenatore di Grugliasco la grande crescita di questi ultimi anni c’è sicuramente Mario Pasalic. Il croato è rinato sotto la sua guida, diventandone un fedelissimo. Tanto è vero che Gasperini vorrebbe provare a convincerlo a seguirlo nella Capitale.
Pasalic, priorità al rinnovo con l’Atalanta: incontro in programma
PRIORITÀ – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nonostante il forte legame tra i due e la tentazione dello stesso giocatore, l’ex Milan e Chelsea vuole dare priorità all’Atalanta. Il suo contratto con la Dea scade il prossimo giugno e la proposta di rinnovo è sul tavolo già da qualche settimana. Nella giornata di oggi dovrebbe andare in scena un nuovo vertice con la società per discutere dell’offerta ricevuta e provare ad arrivare ad una quadra. Con buona pace, per il momento, di Gasperini, che intanto si appresta a firmare e ad iniziare il nuovo capitolo della sua carriera.
LEGGI ANCHE:
- Il DS dell’Al-Nassr: «Ronaldo? Stiamo trattando per il rinnovo!»
- Como, la lettera di Suwarso: «Direzione giusta, è solo l’inizio!»
- Allegri al Milan, c’è l’accordo verbale! Operazione ai dettagli
- Napoli a caccia di rinforzi in difesa: uno in pole dopo Marianucci!
- UFFICIALE – Niente Italia per Tah: il difensore va al Bayern Monaco
- Atalanta, partito il casting allenatore: primi contatti con un tecnico!
- Lazio, avanti tutta per il ritorno di Sarri! La situazione
- UFFICIALE – Italiano rinnova col Bologna fino al 2027! L’annuncio



