AtalantaUltime Notizie Europa League

Atalanta, arrestato un tifoso a Marsiglia: gesti razzisti al Velodrome

Un tifoso dell’Atalanta arrestato per aver fatto gesti discutibili verso i giocatori del Marsiglia, individuato dalle telecamere.

MATCH – Il match di Europa League tra Marsiglia e Atalanta si è concluso con un pareggio per 1-1. Al Velodrome, protagonisti non soltanto i giocatori in campo, ma anche un tifoso. Tifoso individuato e punito dalle forze dell’ordine dopo essere stato individuato dalle telecamere del Velodrome. Infatti il sostenitore bergamasco ha subito un arresto, durante il match valido per l’andata della semifinale di Europa League, aveva mimato il saluto nazista e una scimmia.

SINDACO DI MARSIGLIA – A parlare dell’accaduto anche il primo cittadino di Marsiglia, Benoit Payan, che si è espresso così: «Condanno in modo netto il comportamento di qualche tifoso italiano durante OM-Atalanta è intollerabile e indegno. Non c’è spazio per il razzismo in un uno stadio, né fuori».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it