Altre News

Tevez, che paura! Notte di ricovero in ospedale: le sue condizioni

L’ex attaccante argentino della Juventus Carlitos Tevez, oggi allenatore, è stato ricoverato in ospedale in Argentina per un malore.

LE CONDIZIONI – Notte di paura per Tevez, l’ex calciatore della Juventus e oggi allenatore dell’Independiente in Argentina, è stato ricoverato in ospedale per dei dolori al petto. Tevez, 40 anni, aveva già accusato dei malori simili e aveva già programmato delle visite in ospedale. Dopo la notte di ricovero rimarrà in clinica per ulteriori accertamenti sanitari e cardiaci, non sembrano esserci complicazioni.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Club: «Il nostro allenatore, Carlos Tevez, si trova all’ospedale La Trinidad di San Isidro per dei dolori al petto. Si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti. Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato. Carlos Tevez resta ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli esami corrispondenti»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it