Tassotti punge Redbird e il Milan: «Troppo silenziosi»
L’ex difensore rossonero del leggendario Milan degli anni 90 dice la sua sulla nuova società. Ecco le parole di Tassotti.
LE DICHIARAZIONI – Tassotti ha parlato ai microfoni di TV Pay, parlando in polemica della gestione societaria di RedBird del Milan e delle scelte tecniche sull’allenatore. Di seguito le sue parole: «Fonseca è un bravo allenatore. L’ho conosciuto quando lavoravo in Ucraina con la Nazionale. Parlavamo molto con lui, è molto preparato. Poi per fare bene al Milan ci vuole anche altro, non solo le competenze. Bisogna gestire tutto il mondo. C’è bisogno anche della società. Ultimamente mi sembra che nel Milan ci siano tanti silenzi. Fonseca non è stato ancora ufficializzato e non c’è una voce che parla di mercato in questo momento».


