Morte di Emiliano Sala: il Cardiff ricorre alle vie legali
Il Cardiff ha deciso di ricorrere alle vie giudiziarie dopo essere stato costretto a pagare i 17 milioni di euro previsti per l’acquisto di Emiliano Sala, giocatore proveniente dal Nantes tragicamente morto in un incidente aereo
LA STRATEGIA – Respingendo l’idea secondo cui sia giusta la decisione di dover sborsare l’intera cifra del cartellino di Emiliano Sala, calciatore acquistato dal Nantes per 17 milioni di euro poi tragicamente deceduto a causa di un incidente aereo, il Cardiff ha deciso di rivolgersi a un tribunale per ottenere almeno una riduzione della somma dovuta al club transalpino.
LA REAZIONE – Come riportato da TuttoMercatoWeb, molto dura è stata la replica della società francese rispetto alla presa di posizione del Cardiff. Gli avvocati della squadra transalpina hanno infatti commentato con toni molto duri la vicenda: «È incredibile che dopo più di 10 mesi di procedimento il Cardiff stia ancora cercando di far valere le proprie ragioni. Il ricorso è del tutto infondato e ruota attorno ad un’assurda tesi giuridica volta a rendere il Nantes responsabile della morte di Emiliano Sala».