Altre News

Nesta sui playoff Serie B: «Venezia favorito, ma attenti al Catanzaro»

L’allenatore della Reggiana e campione del mondo Alessandro Nesta dà il suo commento dei playoff di Serie B. Ecco le sue parole. 

IL COMMENTO – Nesta ha chiuso la stagione di Serie B con la Reggiana all’undicesimo posto. Ora l’allenatore attende il suo futuro e commenta i playoff di Serie B. Di seguito le sue parole alla Gazzetta dello Sport: «Saranno partite totalmente diverse dal campionato. Quando ho fatto i playoff con il Frosinone eravamo ottavi, ma poi siamo arrivati fino alla finale e perso contro lo Spezia. Si mescolano le carte, non puoi sbagliare, sono sfide strane, difficili, molto particolari. La Sampdoria mi sembra in crescita, ha ritrovato giocatori importanti che sono freschi perché hanno giocato dimeno e la gamba conta, anche se manca uno come Pedrola. Il Brescia ha un gruppo consolidato da anni e l’esperienza aiuta parecchio in queste sfide, ma senza Borrelli perde tanto davanti. Penso che Vanoli e Stroppa in questi giorni stiano pensando proprio a questo, all’aspetto psicologico, soprattutto a Venezia dove magari c’è un po’ di delusione per aver perso la volata con il Como e non essere arrivati secondi. Come rose dico primo Venezia e seconda Cremonese, per il calcio proposto dico invece Catanzaro: sarà la mina vagante dei playoff».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it