Altre NewsPremier League

Lutto nel calcio, morto a 54 Kevin Campbell ex leggenda Inglese

Il calcio inglese piange una leggenda, Kevin Campbell muore a Londra dopo la lotta contro una lunga malattia. 

LA TRAGEDIA – Il mondo del calcio piange la scomparsa di Kevin Campbell, ex attaccante dell’Arsenal, morto recentemente a causa di una malattia. Nato a Lambeth nel 1970, Campbell è cresciuto nel settore giovanile dei Gunners, dove ha iniziato la sua carriera. Con l’Arsenal, ha segnato 46 gol in 166 partite, vincendo 2 campionati, 1 Community Shield, 1 Coppa di Lega, una FA Cup e una Coppa delle Coppe. Ha anche giocato una partita con la nazionale inglese. La sua carriera si è svolta principalmente in Premier League, con esperienze significative al Leyton Orient, Leicester, Nottingham Forest, Everton, West Bromwich e Cardiff, con una parentesi al Trabzonspor. La notizia ha suscitato grande commozione, soprattutto tra i tifosi dell’Arsenal, che lo ricordano con affetto per il suo contributo alla squadra.

I RICORDI – Di seguito i ricordi dell’Arsenal: «Siamo devastati nell’apprendere che il nostro ex attaccante Kevin Campbell è morto dopo una breve malattia. Kevin era adorato da tutti nel club. Tutti noi pensiamo ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile. Riposa in pace, Kevin». A quello dei Gunners si è aggiunto quello dell’Inghilterra: «Siamo sconvolti dalla notizia che Kevin Campbell è morto all’età di 54 anni. Kevin ha giocato quattro partita con la nostra Under 21 e ha rappresentato la nostra squadra B all’inizio degli anni Novanta. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia, agli amici e ai cari di Kevin». Infine quello dell’Everton: «Tutti all’Everton sono profondamente rattristati dalla morte del nostro ex attaccante Kevin Campbell all’età di soli 54 anni. Non solo un vero eroe di Goodison Park e icona del calcio inglese, ma anche una persona incredibile, come saprà chiunque lo abbia incontrato. RIP, Super Kev».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it