Altre News

Caso Dani Alves, l’annuncio del suo avvocato: «Restituiti i soldi a Neymar»

L’avvocatessa di Dani Alves ha fatto sapere che suo figlio ha adempiuto all’obbligo di estinguere il debito che aveva nei confronti del padre del connazionale Neymar, il quale aveva sborsato 150mila euro per consentirgli di risarcire la vittima del suo presunto abuso sessuale.

LA NOTIZIA – L’avvocatessa dell’ex calciatore Dani Alves, Inés Guardiola, ha comunicato che il suo assistito ha interamente ripagato il debito che aveva nei confronti del padre di Neymar, grazie al quale aveva potuto pagare 150mila euro per risarcire la vittima del caso del presunto abuso sessuale per cui ha trascorso un periodo in custodia cautelare. Come riportato dall’AFP, al giocatore è stata confermato il regime di libertà provvisoria, a Barcellona, in attesa del giudizio definitivo sul caso che lo coinvolge.

LA SITUAZIONEL’ex Barça deve adempiere a una serie di misure imposte dal Tribunale per poter beneficiare del regime di libertà provvisoria: divieto di allontanamento dal Paese; obbligo di comparire presso il Tribunale una volta a settimana; divieto di avvicinamento alla vittima, con una distanza minima fissata a 1000 metri.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it