Altre News

Arbitri, l’addio di Volpi con polemica: «Anche noi siamo dispiaciuti per gli errori»

L’arbitro Manuel Volpi ha annunciato il suo addio al mondo del calcio. Per lui anche 20 presenze in Serie A.

L’ANNUNCIO – Il direttore di gara di Arezzo Manuel Volpi ha comunicato a sorpresa il suo addio al mondo dell’arbitraggio. La sua decisione è stata accompagna da un lungo messaggio social nel quale ha ringraziato chi lo ha accompagnato nel percorso verso il traguardo delle 218 partite da lui dirette.
L’ultimo match da lui arbitrato è stato quello tra Cremonese e Pisa, conclusosi per 2-1 a favore dei lombardi.

LE SUE PAROLE – Il commento del fischietto toscano si è caratterizzato per le parole di stima e affetto da lui riservate a chi ha ritenuto centrale nella sua carriera: «Ringrazio tutti i miei colleghi dal Presidente ai ragazzi che sognano di arrivare in serie A. Ringrazio tutti i Presidenti, i direttori sportivi i dirigenti e gli allenatori da Spalletti fino ai primi 2 della mia prima gara di esordienti». A proposito dei suoi possibili errori da direttore di gara, Volpi ha invitato alla comprensione: «Ricordatevi tutti che noi siamo sempre più dispiaciuti di voi quando sbagliamo perché il nostro unico scopo è quello di dare il miglior sevizio al calcio».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it