JuventusPremier League

Douglas Luiz: «Mi manca l’Aston Villa!». Poi si spiega sui social

Douglas Luiz continua a far parlare di sè per alcune dichiarazioni probabilmente inopportune visto il delicato momento della stagione della Juventus e l’annata tutt’altro che brillante vissuta fin qui.

POLEMICHE Douglas Luiz è stato indiscutibilmente la grande delusione dell’ultimo mercato estivo della Juventus. L’investimento importante fatto dai bianconeri per strappare il brasiliano all’Aston Villa non ha dato i suoi frutti, tanto è vero che in estate le strade del giocatore e della Vecchia Signora potrebbero già dividersi. Intanto continuano a far discutere alcune dichiarazioni fatte dal centrocampista durante una diretta sui social, in cui rispondeva ai commenti dei suoi ex tifosi.

Douglas Luiz: «Mi manca l’Aston Villa». Poi chiarisce: «Amo la Juventus, sono concentrato»

PAROLE – Queste le dichiarazioni che hanno fatto discutere: «Mi manca l’Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore». In questi minuti il giocatore ha voluto chiarire la situazione con una storia sul suo profilo Instagram: «Quando ho parlato dell’Aston Villa, mi riferivo solo all’affetto per un luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia di tornare: amo la Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it