MilanUltime Notizie Serie A

Milan, Leao non ci sta: «Atalanta? Risultato immeritato!»

La sconfitta contro l’Atalanta non è andata giù a Leao, il quale sostiene che il risultato sia anche bugiardo per quanto fatto dal Milan.

MATCH – Il Milan ha perso la chance di tenere il passo delle concorrenti per la qualificazione in Champions League. Adesso i rossoneri sono vedono l’obbiettivo ad una distanza tale che non gli permette neanche di sognare. Ennesima sconfitta per gli uomini di Conceicao, con un’Atalanta che allunga ancora di più sulle squadre sottostanti. Ennesimo match casalingo senza rete per Leao che in casa non riesce proprio a sbloccarsi. Decisiva la rete di Ederson su assist di Bellanova, gol che ha steso il Milan sul risultato di 1-0.

Milan, le parole di Leao sulla sconfitta!

PAROLE – «Abbiamo avuto 2-3 occasioni di fare gol e poi il calcio è così. È un attimo che parte un contropiede che è la loro specialità e hanno fatto gol. Il pareggio ci stava, difensivamente non stavamo male. In attacco potevamo fare di più ma un pareggio ci stava. Dobbiamo continuare positivi, questa sconfitta ci butta un po’ giù ma siamo consapevoli che questa settimana c’è una partita importantissima e vogliamo dare qualcosa ai nostri tifosi. Noi giocatori cerchiamo di fare del nostro meglio, è una cosa d’istinto dove se devo tirare tiro. Nell’ultima partita abbiamo fatto 4 gol. Possiamo fare di più davanti alla porta, serve scegliere meglio la giocata. Il mister ci ha portato l’energia di mai arrendersi, di continuare a lavorare fino alla fine. Ci sono state partite in cui eravamo sotto ma abbiamo rimontato. Ci crediamo fino alla fine, dobbiamo restare positivi e lavorare bene. E testa al derby».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it