Campionati EsteriUltime Notizie campionati esteri

UFFICIALE – Boban è il nuovo presidente della Dinamo Zagabria!

Zvonimir Boban torna a casa: l’ex dirigente del Milan sarà il nuovo Presidente della Dinamo Zagabria, come annunciato dal club croato.

CASA – Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Dinamo Zagabria ha annunciato che Zvonimir Boban sarà il nuovo Presidente del club. Per l’ex dirigente del Milan si tratta di un ritorno a casa, avendo trascorso i primi anni della sua carriera proprio nella capitale croata. L’ex centrocampista inizierà così una nuova avventura dopo oltre un anno dalla fine della sua esperienza nella UEFA con il ruolo di Head of Football.

Boban nuovo Presidente della Dinamo Zagabria: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del club: «Il ritorno di una leggenda. Il celebre capitano azzurro Zvonimir Boban diventa il nuovo CEO della Dinamo.

Ha esordito a 18 anni, ha segnato il suo primo gol da adolescente ed è diventato il capitano “blu”, ha portato un tocco di magia nella vita quotidiana della Dinamo con le sue prestazioni accattivanti e il suo carisma di gioco. Il suo numero dieci sulla schiena e la fascia al braccio sono diventati una sorta di immagine emblematica del calcio croato nei primi anni Novanta… Questo lunedì 14 aprile, quasi 34 anni dopo aver lasciato il Maksimir, il celebre capitano della Dinamo, in seguito leader della generazione di bronzo dei “focosi”, Zvonimir Boban, è tornato al club Maksimir e il suo mandato ufficiale nel suo nuovo ruolo di presidente del consiglio di amministrazione inizierà il 1° giugno.

Nella riunione di lunedì pomeriggio, i membri del Consiglio direttivo hanno appoggiato la proposta del Presidente Velimir Zajec e dell’attuale Presidente del Consiglio di amministrazione, Zvonimir Manenica, di affidare a Zvonimir Boban l’incarico di presidente del Consiglio di amministrazione. Manenica manterrà il suo ruolo di membro del Consiglio Finanziario, mentre l’ex capitano si concentrerà principalmente sulle questioni sportive.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it