Torino-Verona, Vanoli: «Lazaro non ci sarà. Loro squadra attenta, ecco come batterli!»

Nella giornata di domani il Torino ospiterà il Verona allo stadio Grande Olimpico Grande Torino: di seguito la conferenza stampa di Vanoli. Il match in questione tra le due compagini si disputerà nella giornata di domani alle ore 15:00.
MATCH – Torino-Verona è uno degli scontri diretti per la salvezza. Attualmente le due squadre hanno un ottimo vantaggio sulla terz’ultima, soprattutto i granata che vedono dietro l’angolo la salvezza matematica. La squadra di Zanetti al contrario deve ancora scrivere il proprio futuro, in quanto i punti dalla zona retrocessione sono solamente 7. Un ottimo vantaggio che però non garantisce sicurezza alla squadra gialloblù. Il match sarà diretto dal signor Bonacina. Di seguito la conferenza stampa di Vanoli in vista del match.
Torino-Verona, la conferenza stampa di Vanoli!
SQUADRA – «Lazaro non ci sarà, ha avuto un sovraccarico al polpaccio. Questa settimana lo abbiamo gestito, vediamo in prospettiva futura. Non sappiamo quale sia l’entità dell’infortunio, lui voleva esserci già questa domenica e significa tanto. Ha voluto giocare e forse la soglia del dolore alta lo ha aiutato a scendere in campo. Per i nostri equilibri è importante, non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche. Ma un piano B e piano C ci sono sempre Per il resto stiamo bene, la bella notizia è quella avere Zapata e Schuurs con noi al Filadelfia»
PUBBLICO – «Dobbiamo guardare una gara per volta, sono tutte finali e domani è una finale importante. Il pubblico lo sta sentendo, c’è unione tra squadra e pubblico, domani dovremo tirare fuori qualcosa in più, la nostra gente ci sta dimostrando affetto, dovremo spingere al 100%»
VERONA – «E’ una squadra strutturata, fisica, ha un gioco diretto, dovremo essere bravi sui duelli, sono compatti, si difendono, sappiamo qual è il loro obiettivo, dovremo fare una partita attenta e avere pazienza. Sono una squadra capace di partire bene, le seconde palle saranno importanti»