Milan-Fiorentina, 31esima giornata Serie A: le probabili formazioni

In programma per il sabato calcistico c’è uno dei match più spettacolari, Milan-Fiorentina valido per la trentunesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 20:45 si affronteranno sul prato dello stadio San Siro di Milano.
SQUADRE A CONFRONTO – Sia per la Fiorentina che per il Milan questo match ha un valore importantissimo. Man mano che passano le giornate si fa sempre più difficile la corsa al posto valido per la qualificazione in Champions League. Inoltre questo è uno dei weekend più caldi della stagione, essendoci tutti big match, tranne l’Inter che affronterà il Parma. Ciò significa che la vittoria permetterebbe, oltre che mantenere il passo delle altre, anche recuperare punti in caso di passi falsi. 9 sono i punti che i rossoneri devono recuperare, perdendo oggi potrebbe dire addio al sogno. Dopo aver battuto l’Atalanta, la Fiorentina prova un altro colpo da maestro. Vincere per i Viola significherebbe rendere ancora più avvincente un finale di stagione tutto da decidere. Il match sarà diretto dal signor Ayroldi.
Milan-Fiorentina, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Thiaw, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Conceicao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gabbia, Pavlovic, Florenzi, Terracciano, Bondo, Musah, Felix, Sottil, Jovic, Gimenez.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Kean, Gudmundsson. Allenatore: Palladino. A disposizione: Terracciano, Moreno, Comuzzo, Adli, Ndour, Richardson, Folorunsho, Zaniolo, Beltran.