Moncada prima del Bologna: «È una finale. Vicini a due rinnovi!»

Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazione a pochi minuti dal calcio d’inizio della gara col Bologna.
SCONTRO DIRETTO – Il Milan ha l’obbligo di ripartire dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta con il Torino. Il match col Bologna rappresenta un vero e proprio scontro diretto per un piazzamento europeo nella prossima stagione. Nel pre partita della sfida, ha parlato ai microfoni di DAZN il direttore sportivo rossonero Geoffrey Moncada, che ha anche annunciato due rinnovi di contratto imminenti.
Milan, Moncada: «Col Bologna una finale. Dobbiamo essere positivi»
FINALE – Queste le sue parole: «Stasera è un’altra finale. Abbiamo sbagliato la prima contro il Torino. Adesso dobbiamo lottare per il quarto posto. Ci sono ancora 13 partite da fare. Io penso che essere positivo è importante in questo momento. Abbiamo ancora tante partite, io conosco bene i calciatori e penso che questa squadra abbia ancora un grande margine di crescita. L’aspetto è più mentale.»
RINNOVI – Il DS ha fatto anche il punto sulla situazione rinnovi: « I rinnovi sono molto positivi. Abbiamo lavorato molto bene grazie anche alla società. Non possiamo mai perdere un giocatore a scadenza. Siamo molto vicini a quelli di Reijnders e Pulisic. Vale lo stesso discorso per Theo e Maignan.»