Serie AUltime Notizie Serie A

Zeman ricoverato per ischemia cerebrale: ecco le sue condizioni!

Apprensione per le condizioni di Zdenek Zeman: il tecnico boemo è stato ricoverato in mattinata per un’ischemia cerebrale.

ANSIA – Il mondo del calcio è in queste ore in pensiero per le condizioni di Zdenek Zeman. L’ex allenatore di Pescara e Roma è stato ricoverato questa mattina a causa di un’ischemia cerebrale. Lo storico tecnico boemo è arrivato all’ospedale Gemelli di Roma in codice rosso. Come riportato da Adnkronos, è ricoverato in terapia intensiva neurologica dove si è sottoposto a nuovi esami, e sarebbe vigile e collaborativo. Proprio un anno fa, nel febbraio 2024, Zeman era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara a causa di problemi al cuore, mentre lo scorso ottobre aveva accusato un attacco ischemico.

Zeman colpito da ischemia cerebrale: il bollettino medico

BOLLETTINO – Le condizioni dell’allenatore saranno ora monitorate costantemente. In queste ore è stato diffuso un bollettino medico: «Le condizioni cliniche sono al momento stabili pur rimanendo in prognosi riservata. È attualmente ricoverato presso la Stroke Unit del Policlinico Gemelli dove sono monitorati costantemente i parametri e dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it