Nesta: «Troppa differenza con la Roma. Ci servono giocatori!»

Altra pesante sconfitta per il Monza di Alessandro Nesta, battuto 4-0 dalla Roma. Il tecnico dei brianzoli ha parlato nel post partita della gara con i giallorossi.
ULTIMO – Il Monza è sempre più nei guai. La squadra di Nesta viene travolta anche dalla Roma per 4-0 allo Stadio Olimpico e resta all’ultimo posto in classifica, con la zona salvezza ora distante 9 punti. L’allenatore dei brianzoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita.
Monza, Nesta: «Dobbiamo fare punti con le squadre alla nostra portata»
ASSENZE – Queste le sue parole: «A qualsiasi squadra se levi 8 giocatori e giochi contro la Roma con la qualità che ha, rischi di prendere 4 gol. Oggi c’era troppa differenza. È dura. Possiamo fare di più ma oggi l’hanno vinta loro. Dobbiamo vincere le partite che possiamo vincere. Oggi giocare contro la Roma con l’emergenza che abbiamo era difficile. Dobbiamo fare punti con le squadre alla nostra portata.»
SALVEZZA – Poi aggiunge: «Per provare a fare questa impresa abbiamo bisogno di giocatori. Il calcio è fatto di giocatori e di differenza tra i giocatori: ci sono calciatori importanti e altri meno. Se perdi tutti questi giocatori, qualsiasi squadra può andare in difficoltà, anche l’Inter. Bisogna tenere su la squadra perché oggi sicuramente sarà demoralizzata, bisogna tenerla viva. Oggi la differenza era tanta per me. Giovani? Ci sono quelli come Bianco che sono qua da inizio anno e altri che sono arrivati a gennaio. I giovani senza i vecchi in campo magari fanno fatica e vanno in difficoltà. Per crescere, loro hanno bisogno di quelli che sanno gestire le partite. Gente con esperienza.»