Atalanta, parte la caccia al post Gasperini: in lista anche Sarri!

Le parole di Gasperini hanno portato l’Atalanta ad iniziare a guardarsi intorno per l’allenatore del futuro: tra i nomi nella lista della famiglia Percassi ci sarebbe anche Maurizio Sarri.
ADDIO – In estate o al massimo nel 2026, Gian Piero Gasperini lascerà l’Atalanta. Lo ha annunciato lo stesso tecnico di Grugliasco nella vigilia della gara con l’Empoli. In casa Dea sono già iniziati i lavori di ricerca per l’allenatore del futuro che dovrà subentrare tra pochi mesi o al massimo a giugno 2026. Nella lista dei preferiti del club bergamasco ci sarebbe anche Maurizio Sarri, sempre in cerca della nuova avventura dopo la fine della sua ultima esperienza con la Lazio ormai quasi un anno fa.
Atalanta, idea Sarri per la panchina: ma occhio al Milan
CONCORRENZA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, il tecnico toscano sarebbe insieme ad Igor Tudor il nome più gettonato in questo momento. L’ex Juventus e Chelsea, però, è nella lista anche del Milan, visto il futuro di Conceicao non così certo dopo gli ultimi deludenti risultati. Sarri, del resto, aveva strizzato l’occhio ai rossoneri già nei mesi scorsi, nonostante la mancata chiamata dal Diavolo. Per i nerazzurri, intanto, c’è da portare a termine questa stagione, con Retegui e compagni rientrati in piena lotta per lo Scudetto.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Raspadori: «Secondo tempo con il Como inaccettabile!»
- Inter, un ritorno al passato sul mercato! Il target degli acquisti
- Udinese, Pozzo: «Lucca? Caso da ridimensionare, chiudiamola!»
- Inter-Lazio, Baroni tra cambi e conservazione: una novità in attacco!
- Venezia, raggiunte le condizioni per l’acquisto di Nicolussi Caviglia!