Napoli, Raspadori: «Secondo tempo con il Como inaccettabile!»

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato del momento di difficoltà della squadra, anche in vista del match Scudetto contro l’Inter di sabato prossimo.
FRENATA – Momento di grande difficoltà per il Napoli di Antonio Conte, reduce da 3 pareggi e la sconfitta a Como nelle ultime 4 partite. Risultati che hanno portato gli azzurri a perdere la vetta della classifica proprio a pochi giorni dallo scontro diretto contro l’Inter. Della frenata della squadra e del big match di sabato, ne ha parlato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Napoli, Raspadori: «Se si vuole stare in alto non possiamo permetterci questo atteggiamento»
COMO – L’attaccante ha parlato soprattutto della sconfitta a Como. Queste le sue parole: «Se la sconfitta è un problema mentale? Sì, se si vuole stare in alto il secondo tempo non può essere quello di domenica come atteggiamento, non possiamo avere meno volontà e determinazione. Se si vuole stare lassù per cose importanti, non possiamo permetterci di rientrare così. Dobbiamo farci un esame di coscienza. Rischio di demoralizzarsi? Non dobbiamo farci prendere da questa sensazione, tanto è dipeso da noi e serve un esame di coscienza. Se vogliamo rimanere là in alto, dobbiamo essere noi stessi. Ora c’è rabbia e delusione, sappiamo di poter fare di più. Non è un problema fisico, ma parte dalla testa: dobbiamo essere consapevoli che parte da noi, dobbiamo reagire da subito.»
SCONTRO DIRETTO – Sulla gara con l’Inter: «Fino ad ora abbiamo pensato partita dopo partita, le vittorie portano entusiasmo, ma non è che ora dobbiamo togliere qualcosa. Non è semplice, ma le grandi squadre non entrano in campo come il nostro secondo tempo. Dobbiamo reagire, prepararla sapendo che se vogliamo essere una grande dobbiamo reagire subito.»