Il Verona rinforza la difesa: c’è la firma di uno svincolato!

Dopo la pesante vittoria contro la Fiorentina, il Verona è pronto ad annunciare un rinforzo per la difesa: c’è infatti la firma di un giocatore svincolato, per il quale manca solamente l’ufficialità degli scaligeri.
VITTORIA – Grazie al gol di Bernede all’ultimo secondo, il Verona ottiene contro la Fiorentina 3 punti pesantissimi in chiave salvezza. La squadra di Paolo Zanetti sale così al 14esimo posto a quota 26 punti, tenendo a 5 lunghezze di distanza l’Empoli terzultimo. Sulle tribune del “Bentegodi”, ad assistere al match contro i viola, era presente anche un difensore svincolato, che proprio in queste ore ha firmato il contratto che farà di lui un nuovo giocatore dell’Hellas.
Verona, preso Luan Patrick a parametro zero: il giocatore ha firmato
RINFORZO – Come riportato da Sky Sport, manca solamente l’ufficialità del club per l’arrivo di Luan Patrick, centrale brasiliano classe 2002. Il ragazzo arriva a Verona da svincolato, dopo essersi liberato nelle scorse settimane dall’Athletico Paranaense. Il giocatore ha firmato un contratto di due anni e mezzo, con cifre che cambieranno qualora l’Hellas dovesse retrocedere in Serie B. Un innesto importante per Paolo Zanetti, che per la parte finale della stagione potrà avere una scelta in più per il reparto arretrato. Luan Patrick potrà essere convocato per la prima volta lunedì prossimo nella sfida in casa della Juventus.