RomaUltime Notizie Serie A

Pisilli entusiasta del rinnovo: “Roma seconda famiglia, darò tutto!”

In giornata Pisilli ha firmato il rinnovo di contratto con la Roma. Il classe 2003 ha esternato la gioia tramite un messaggio sui social.

SITUAZIONE – Pisilli è sicuramente uno dei prospetti migliori provenienti dal vivaio della Roma. Il centrocampista era stato lanciato nel calcio che conta da Jose Mourinho, riuscendo a trovare spazio e continuità anche con i successori del portoghese. Nonostante il reparto centrale giallorosso pululi di talenti ed esperti, il classe 2003 si sta riuscendo a ritagliare un discreto spazio togliendosi anche molte soddisfazioni. Nonostante sia uno dei giocatori più utilizzati, il suo ingaggio era ancora da giocatore della Primavera, tanto che, giustamente, è stato fatto un adeguamento di contratto. Il ragazzo continuerà a vestire la maglia della Capitale fino al 30 giugno 2029. Suo è stato anche il gol che ha chiuso la partita di Europa League contro il Porto. Di seguito il messaggio del giocatore riportato sui propri profili social.

Pisilli, il messaggio social dopo il rinnovo!

MESSAGGIO – Di seguito il messaggio che Pisilli ha postato sui propri profili social a seguito della firma del nuovo contratto con la Roma: Da dodici anni la Roma è la mia seconda famiglia. Per me è sempre stato un sogno indossare la maglia giallorossa ed è impossibile riuscire a spiegare tutte le emozioni che sto vivendo. Rappresentare questo Club è un onore. Ci saranno giorni felici e ne arriveranno altri più difficili, ma io darò sempre tutto me stesso per i nostri colori. Il sogno continua, grazie Roma” 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it